Rassegna nuovi prodotti 2017: upgrade per Philips Serie 3000 - Philips HD8829 e HD8827 macchine da caffè

Questi modelli sono obsoleti e non in vendita, attuali successori - Philips serie 1200 e 2200 , rispettivamente

Nella primavera del 2017 sono entrate sul mercato due nuove macchine da caffè Philips HD8829/09 Easy Cappuccino e Philips HD8827/09 , che ha ampliato la tremillesima serie dell'azienda a 4 modelli. Permettetemi di ricordarvi che in precedenza in questa riga sono stati presentati Philips HD8825 e HD8822 , che erano e sono ottime offerte in termini di rapporto qualità prezzo. Uno dei principali svantaggi di quest'ultimo è la mancanza di regolazione della forza. Nelle nuove versioni migliorate, hanno cercato di risolvere questo problema aggiungendo uno speciale tasto Aroma Plus, che aumenta la forza della bevanda.

Aroma Plus è la principale, ma non l'unica, differenza tra HD8827 e HD8829 rispetto ai più giovani della serie 3000



1. Philips HD8827/09 Serie 3000 ha fatto un passo intermedio tra 8822 e 8826

Tenendo conto del fatto che l'hardware della macchina da caffè Philips 8827 ripete completamente il modello 8822, tutte le differenze, si potrebbe dire, risiedono nell'elettronica di controllo. L'auto ha ricevuto due pulsanti aggiuntivi, che sono un'illustrazione dell'aggiornamento:

    Il già citato tasto Aroma Plusproduce più forte del caffè standard. Implementazione hardware: aumenta il tempo di funzionamento del macinacaffè e più caffè entra nella camera di infusione. Il pulsante di accensione / spegnimento si è spostato a sinistra e al suo posto c'è un altro programma per il caffè nero: l'espresso lungo.Questa macchina da caffè ha tre pulsanti programmabili per l'avvio diretto delle bevande al caffè nero: espresso, lungo e caffè, che è anche lungo, solo un volume maggiore. Puoi programmare il volume a tuo piacimento. Una forchetta approssimativa dei valori minimo e massimo per ciascun programma è 20-230 ml. Dalla fabbrica: 40, 80 e 120 ml. L'HD8822 dispone di due pulsanti separati per l'accensione del vapore e l'erogazione di acqua calda.Philips HD 8827 ne ha uno che ha una funzione di doppia pressione: la prima è acqua calda, la seconda è vapore.
La presenza della funzione Aroma Plus, che permette di regolare l'intensità del caffè in due modalità, è la differenza fondamentale tra i nuovi modelli. Ma l'unica cosa.

La presenza della funzione Aroma Plus, che permette di regolare l'intensità del caffè in due modalità, è la differenza fondamentale tra i nuovi modelli. Ma non l'unico.

Non ci sono più differenze. Senza attivare la modalità di aumento della forza, il prodotto finale è simile a quello ottenuto sul modello 8822. Ma la possibilità di aumentare la forza senza torcere la macinatura e una cella di memoria aggiuntiva per un'altra bevanda di caffè nero costano un certo sovrapprezzo, infatti.

Bene, qui scriverò come l'8827 sia ancora inferiore al restante vecchio modello in termini di funzionalità HD8826 :

  • 8827 non funziona con il caffè macinato.
  • Ha due impostazioni (modalità Aroma Plus attivata e disattivata) di fortezza invece di cinque.
  • Nessuna impostazione della temperatura.
  • Nessuno schermo.
  • Non esiste una funzione per la programmazione della durezza dell'acqua.
  • Formalmente, 5 invece di 10 aggiustamenti di macinatura, anche se questo è davvero formale - 10 posizioni sono state ottenute lì disegnando una cicatrice intermedia sull'agnello. La rettifica massima e minima delle macchine è identica.

2. А Philips HD8829/09 Easy Cappuccino Serie 3000 annidato in una gerarchia tra 8825 e 8828

Caratteristiche tecniche della macchina per caffè espresso Philips HD8829

La situazione qui è generalmente simile a quella sopra descritta, anche se le differenze tra Philips HD 8829/09 Easy Cappuccino e HD8825 sono più significative:

    Il famigerato Aroma Plus.
  • Anche il pulsante di accensione/spegnimento si è spostato a sinistra, e al suo posto è apparso un tasto Cappuccino programmabile, che ora prepara il cappuccino sulla macchina con un clic, senza la necessità di riorganizzare la tazza e senza avviare separatamente i processi di preparazione del caffè e di montatura del latte. In questo, questo programma è aiutato da un altro, questa volta un cappuccinatore Easy Cappuccino completamente automatico, noto a molti dei miei lettori dalla recensione della macchina da caffè Saeco Lirika One Touch Cappuccino ... Questo è un becco curvo astuto con un tubo di scarico. Il distributore di latte si trova ora accanto alla caffetteria e il tubo di uscita è anche armato con una lattiera di plastica da 0,5 litri separata. Il latte può essere conservato in questo contenitore per diversi giorni, tirandolo fuori dal frigorifero appena prima di preparare il prossimo dolcetto al caffè.
Philips HD 8829/09 Easy Cappuccino macchina da caffè

La tua macchina per caffè espresso Philips HD 8829/09 può erogare un cappuccino con un solo tocco.

Premendo un pulsante Cappuccino, la macchina prima versa il latte montato nella tazza e poi aggiunge il caffè, come il 95% dei distributori automatici di latte in commercio. Il volume di latte e caffè è programmato separatamente tra loro a piacimento, come, ancora, su qualsiasi altro distributore di latte, compreso il restante vecchio modello HD8828.

    Il pulsante dell'acqua calda, a differenza dell'8825, è abbinato al pulsante di pulizia del cappuccinatore.Sì, ti consigliamo di pulire rapidamente l'ugello Easy Cappuccino dopo ogni bevanda a base di latte. Per fare questo, da un lato, puoi fare a meno di far passare l'acqua calda attraverso di esso (dopo aver sganciato e rimosso la brocca di latte in frigorifero!) volte - Funzione Milk Clean.

A proposito, se esegui il processo Milk Clean con la lattiera collegata, otterrai latte schiumato. Questa è la ricetta ufficiale descritta nelle istruzioni. Ebbene, in effetti, per quanto riguarda la pulizia del cappuccinatore, è tutto uguale a quello dell'HD8825.

Cioè, si scopre che nella linea Serie 3000 oltre alla mungitrice semiautomatica è ora disponibile una mungitrice con tubo di scarico. A proposito, questa variazione ha interessato spesso i miei lettori, perché molti credono, non senza ragione, che pulire il cappuccinatore incorporato in una caraffa, come viene fatto dalla Philips 8828 e da tutte le Saeco, sia un po' più difficile di un cappuccinatore con un tubo di scarico.

Anche se in ogni caso l'HD8828 è rimasto un modello più funzionale: funziona con caffè macinato, ha 5 livelli di intensità contro 2, è dotato di schermo, controllo della temperatura e impostazione della durezza dell'acqua. L'impostazione del macinacaffè, per analogia con l'HD8826, ha posizioni intermedie e 10 valori totali con un agnello più conveniente, che non richiede una chiave speciale per l'impostazione.

Verdetto di revoca

Le macchine da caffè Philips HD8827 e in particolare Philips HD8829 hanno occupato nicchie vuote e ora l'assortimento dell'azienda copre uno strato uniforme dell'intera classe iniziale di macchine per cereali senza un paio di fastidiosi buchi.

Ripeterò le principali conclusioni della recensione. Questi sono ancora modelli economici, con un set minimo di funzioni di base, ma hanno già aggiunto alcuni fronzoli. 8827 è una macchina da caffè con cappuccinatore manuale, in cui è possibile regolare l'intensità (due modalità), ma non è possibile lavorare con caffè macinato o regolare la temperatura. 8829 ripete 8827, ma il suo cappuccinatore è già automatico.

E alla fine del 2017, la situazione dei prezzi era entrata in un canale logico. I prezzi di Philips HD8827 e HD8829 sono inferiori rispettivamente a 8826 e 8828. Anche se vale la pena notare qui che 8826 e 8828 lasciano semplicemente gli scaffali, lasciando il posto ai ricevitori - EP3519 ed EP3558 ... In ogni caso, 8827 e 8829 per circa 20 (o meno) e 25 (o meno) mila rubli. - ottimi acquisti che soddisfano pienamente i requisiti dei distributori automatici di cereali entry-level.

P. S. Se non sei interessato a un posto per bicchieri / tazze alti, in alternativa a Philips HD8829 / 09 puoi considerare un modello molto simile della stessa marca, ma in un caso diverso (più basso, ma più largo) - Philips HD8654/59 .

Dove acquistare Philips HD8827 a Mosca e nelle regioni - prezzi attuali:

Dove acquistare Philips HD8829 a Mosca e nelle regioni - prezzi attuali:


Le principali caratteristiche tecniche della macchina da caffè Philips HD8827/8829:

Istruzioni complete: Scarica informatoPDF
Tipo di dispositivo: Macchina per cereali
Larghezza x Profondità x Altezza: Compatto - 22 x 43 x 33 cm
Caffè usato: cereali
Macinacaffè: Macina, ceramica, 5 gradi
Gruppo birraio: One, rimovibile, adattivo, pre-bagnato
mostra tuttospecifiche
Stufa: Blocco termico, 1850 W
Pressione massima: Ci sono 15
Serbatoio d'acqua: 1,8 l, accesso dall'alto
Vano caffè: 250 g
Scomparto rifiuti: 15 porzioni, accesso frontale
Cappuccinatore: Philips HD8827 - pannarello manuale
Philips HD8829 - automatico con tubo a scarica, con una caraffa completa da 0,5 l
Altezza massima della tazza: 152 mm
Caratteristiche di controllo: Regolazione della forza (2 gradi)
Versioni colore: Nero

242 commenti, di cui 4 commenti su Philips HD8827/8829 con una valutazione media di 5/5:

  1. Ian benvenuto!
    Ti chiedo di rispondere a questa domanda:
    La macchina da caffè Philips HD8827 ha uno sportello per il caffè macinato, ma presumibilmente è impossibile metterci dentro il caffè macinato. Ho la sensazione che questa funzione nella macchina del caffè sia tagliata solo nel software. Di conseguenza, la domanda è: come aggirare questa limitazione? Potrebbe essere possibile modificare il firmware del dispositivo caricando lì il firmware dal modello precedente, o forse premendo i tasti per ottenere il risultato di preparare il caffè dai chicchi macinati. È possibile modificarlo del tutto con qualche sensore mancante? Capisco che è difficile per te parlare pubblicamente di questo tipo di hack di vita qui, ma sento che c'è una possibilità per risolvere questo problema, solo per non screditare il produttore non sarai in grado di parlare pubblicamente di tali un'opportunità pubblicamente. In tal caso, inviami un'e-mail personalmente. Grazie in anticipo.

    Paolo

    26 set 18 c 15:26

    • Ho la sensazione che questa funzione nella macchina del caffè sia tagliata solo nel software - sì, hai ragione.

      premendo i tasti per ottenere il risultato della preparazione del caffè dai chicchi macinati - no, non esiste tale combinazione.

      cambiare il firmware del dispositivo caricando il firmware dal vecchio modello probabilmente c'è, ma non ti dirò come fare, perché non lo so, in più si teme che qualcosa possa andare storto, e con il firmware di un altro modello in questo si romperà. Non aggiusto macchine da caffè, quindi semplicemente non lo so. Inoltre un tale pensiero. Una macchina Philips simile con modalità caffè macinato costa circa 4-5 mila in più rispetto a un massimo. Allo stesso tempo, ci saranno altri bonus. Il lavoro di rielaborazione non costerà molto meno, anche se in linea di principio è possibile farlo. Perché anche i maestri hanno bisogno di mangiare e il programmatore di marca non cade dal cielo - suppongo che sia necessario abbattere il suo prezzo.

      Capisco che sia difficile per te parlare pubblicamente di questo tipo di hack di vita qui - non è affatto un problema, se lo sapessi, ovviamente te l'ho detto, non ci sono restrizioni su questo punteggio, se qualcuno dei lettori sa qualcosa del genere - condividilo audacemente nei commenti ...

      gennaio

      28 settembre 18° ca 08:38

      • Grazie!!!

        Paolo

        28 settembre 18° ca 10:40

  2. Jan, buon pomeriggio! Abbiamo acquistato una macchina da caffè della serie HD8827 un mese fa, ha funzionato bene, non ci sono state lamentele. Ma ieri, dopo aver pulito secondo le istruzioni (abbiamo già fatto la pulizia in precedenza e non ci sono stati problemi), l'erogazione del vapore ha iniziato a uscire prima dal lato, dal lato del gruppo caffè, e solo una piccola parte dal tubo cappuccinatore. Quale potrebbe essere il problema? Grazie in anticipo per la sua risposta!

    Natalie

    13 ottobre 18 c 12:12

    • Bene, la pulizia non ha nulla a che fare con questo, e il problema stesso è probabilmente nella valvola che commuta l'alimentazione del vapore al cappuccinatore, non blocca completamente l'uscita al dispositivo di erogazione e quindi il vapore vi si riversa. Questa valvola si trova dietro il dispositivo di infusione. Apri la porta laterale, estrai la teiera, sulla parete interna vedrai un ugello che sporge lungo il muro con un angolo verso il basso: questa è l'uscita dell'acqua dalla macchina nell'infusore. Questa valvola è davanti a questo ugello, non è visibile. Il problema è molto probabilmente in lui. Sembra che si possa fare qualcosa attraverso il raccordo rimosso, ma non li riparo, quindi non ti dirò l'algoritmo esatto. Se c'è una garanzia, consiglierei di usarla, il vantaggio dei servizi Philips è una carrozza.

      gennaio

      15 ottobre 18 c 08:49

  3. Ciao! Sto pensando di acquistare una macchina da caffè 8827. Sono sorte alcune domande: c'è un filtro dell'acqua nel kit? Ne hai bisogno? È possibile acquistare un cappuccinatore automatico per questo modello o è meglio guardarlo con un cappuccinatore automatico? Forse puoi consigliare un altro modello da acquistare. Grazie per la futura consulenza

    Alexey

    7 novembre 18 in 17:51

    • non c'è filtro, ma credo che non sia necessario, ho scritto qui più vicino al centro - pulizia

      Puoi acquistarlo, ma quello di marca (dall'HD8825 ad esempio) avrà un piccolo problema con il nido di atterraggio. Puoi usarne uno di terze parti, ad esempio, di expert-cm, ma dobbiamo presumere che potrebbe effettivamente essere più economico acquistare immediatamente con un cappuccinatore automatico.

      Tutti i 8827 concorrenti sono descritti qui - valutazione a buon mercato 2015

      caffettiera con cappuccinatore automatico

      gennaio

      9 novembre 18 in 13:19

  4. Ciao. Acquistato 8829/09, ha un consumo di caffè molto alto. Macinare al centro, aroma + spento. Ci vuole circa un cucchiaio. È così che dovrebbe essere, o cosa puoi fare? Non ho trovato nulla di simile nelle istruzioni.

    Max

    4 gen 19 in 09:07

    • Un cucchiaio di cosa: caffè macinato o in grani? In ogni caso, Phillips ha una forchetta da 7-11 grammi per porzione, il che significa che quando Aroma Plus è spento, dovrebbero esserci da qualche parte 7-8 grammi per porzione. Se non si rovescia da nessuna parte (controlla dietro la porta dove viene ottenuta la memoria), allora dovrebbe essere così, tutto è ok.

      Artyom

      8 gennaio 19 in 21:33

      • Da una confezione di fagioli da 230 grammi, ci sono circa 19 porzioni (se non meno). Dove la teiera è pulita, non più di un paio di granelli di polvere. Una tavoletta da caffè risulta essere da qualche parte tra 1,5-1,8 mm di spessore. La macinatura è impostata su 4.

        Max

        9 gennaio 19 in 15:31

        • 230/19 = 12,1 grammi di caffè, quanto basta per 25, beh, 30 ml di caffè espresso. se ci fosse anche il doppio espresso, allora il consumo è superiore a 12gr e, di conseguenza, le porzioni sono inferiori a 19.
          quindi tutto si adatta.

          ps probabilmente significava lo spessore della tavoletta in centimetri)

          Andrea

          9 gennaio 19 in 18:06

  5. Ciao, ho capito bene che il modello HD8829/09 ha un cappuccinatore simile alla Saeco Lirika OTC? Sono intercambiabili?

    Andrea

    10 gen 19 in 12:54

    • Uno simile, ma sull'intercambiabilità - non è un dato di fatto, alcuni altri elementi di fissaggio avrebbero potuto benissimo fare. Devi guardarlo dal vivo, provarlo, o meglio non te lo diremo.

      Artyom

      10 gen 19 in 15:43

  6. Jan, grazie mille per il tuo lavoro!
    Domanda: Macchina per caffè espresso Philips HD8827: come posso ripristinare le impostazioni del volume della bevanda? Abbiamo provato a fare un caffè con un volume maggiore (tenendo premuto il pulsante - la macchina prepara la bevanda e smette di versare quando premi di nuovo il pulsante), ma aggiunge solo più acqua - non mi è piaciuto. Ora vogliamo restituire la fabbrica 40-80-120 ml, ma non c'è una parola a riguardo nelle istruzioni ...

    Vladimir

    24 gen 19 in 13:02

    • Questo è uno scherzo di Philips a buon mercato - in nessun modo. Riprogrammare solo con un misuratore.

      gennaio

      26 Gen 19 in 14:20

  7. Il prezzo è strano in questo momento (ampia diffusione), qui mi trovo di fronte a una scelta:
    Dovrei prendere Philips HD 8829 con una garanzia ufficiale, o Saeco Lirika Plus, ma da una consegna grigia. Il prezzo di Lyrica in questo caso è molto inferiore, ma la mancanza di una garanzia ufficiale spaventa seriamente.

    Per chi sceglie sul mercato: Il filtro Yandex specificato La garanzia del produttore non garantisce nulla! Sì, tutti questi negozi ritirano i loro coupon Saeco (alcuni sono arancioni, altri rossi), alcuni portano lì la hotline Saeco (divorzio).

    Su vend.ru (importatore ufficiale di Saeco) c'è un'utile pagina Blacklist dei negozi, assicurati di controllarla.

    È un peccato che Philips abbia disconosciuto il supporto di Saeko, questo ha portato a una discreta confusione sul verificarsi di un caso di riparazione in garanzia: (((

    Costantino

    25 gen 19 in 14:10

    • Dovrei prendere Philips HD 8829 con una garanzia ufficiale, o Saeco Lirika Plus, ma da una consegna grigia. - si, la scelta è tipica. Personalmente, penso che il saeko sia una macchina così semplice e diffusa che puoi prenderne una grigia qui, anche se qualcosa si rompe durante questo periodo - sarà facile ed economico da riparare, ma prendere 8829 per 30+ in qualche modo lo fa non alzare la mano. Stupido a prendere melitta grigia / Jurassic / Siemens, sì.

      gennaio

      26 Gen 19 in 15:03

    • Se non vuoi scherzare con i negozi grigi, l'ordine da computeruniverse, con un paio di compiti, verrà rilasciato nello stesso 24-25 mila. Ma già con una garanzia Phillips ufficiale di 2 anni (l'ho scoperto in quei supporti, l'hanno detto con una fattura, una garanzia di 2 anni). Penso che non abbia senso pagare più del dovuto e i testi sono un'ottima opzione per questo denaro.

      alyona

      18 feb 20 ca 00:54

  8. Ciao Jan! Il prezzo di Philips HD8827 è sceso a 18600r.
    Qualità-prezzo, vale la pena prendere? Preferenza per caffè nero in diverse varianti, cappuccino per la seconda volta. O ancora ceppo su De'Longhi ETAM 29.510 Autentica

    Sergey

    4 feb 19 c 18:01

    • il prezzo/qualità è ottimo, ne vale la pena. Personalmente, ho più caffè nero su di esso che su delongue.

      gennaio

      8 feb 19 ca 10:42

  9. Buona giornata! Come rimuovere gli oli di caffè da 8829/09 philips e quando dovrebbe essere fatto? Grazie!

    Vitaly

    21 feb 19 ca 19:37

    • volte per 200-500 porzioni, se non per pigrizia, allora è meglio lungo il bordo inferiore.

      gennaio

      22 feb 19 ca 08:45

  10. Ciao. Si prega di consigliare cosa scegliere. Su computeruniverse a circa un prezzo puoi acquistare Philips HD8829/01
    è Krups EA82F8 Latt´Espress Quattro Force.

    Alessandro

    9 mar 19 in 02:36

    • Non sono molto bravo con i krup, ci sono recensioni di entrambi, ho più di 8829.

      gennaio

      11 mar 19 in 16:03

  11. Ciao. Quando accendi la macchina da caffè Philips 8829, il tasto aroma più si accende da solo, io lo spengo, bevo caffè, spengo la macchina, dopo un po' accendo la macchina e il tasto aroma più si riaccende, che è acceso. Sebbene inizialmente, al momento dell'acquisto, quando l'aroma è stato acceso, il plus non si è illuminato all'accensione. Ora si accende costantemente su se stesso. Ho spento l'auto dalla rete, non ha aiutato. Cosa fare? Grazie.

    Kirill

    10 aprile 19 in 08:34

    • Ho lo stesso problema, non hai trovato una soluzione?

      Sasha

      18 aprile 19 in 14:14

      • Riagganciare, la soluzione è stata semplice: dopo aver fatto il caffè con la funzione aroma plus disattivata, la macchina ha smesso di accenderla.
        Apparentemente questa impostazione viene registrata dall'ultima porzione cotta, e non dallo stato del pulsante al momento dello spegnimento della macchina.

        Sasha

        18 aprile 19 in 14:42

  12. Di recente ho acquistato una macchina da scrivere 8829 e questa è la mia prima macchina da caffè. La mia domanda è questa. Dimmi come influisce la regolazione della macinatura sulla forza del caffè? da 1 a 5? E così contorto e così contorto non capiva nulla))

    Igor

    14 aprile 19 in 19:19

  13. Buona giornata!
    Acquistato 8827 con un buon sconto. Quindi in qualche modo non gli venne in mente che aveva il più semplice cappuccinatore. Nella vastità di Internet, un uomo ha visto qualcosa che ne usava uno automatico. È possibile trovare un cappuccinatore automatico per questo modello? Se sì, quale. Grazie!

    Stas

    1 maggio 19 c 10:34

    • Ci sono sviluppi di terze parti, google the expert-cm cappuccinator su richiesta
      Inoltre ci sono separati montalatte

      gennaio

      6, 19 maggio c 13:59

  14. Dimmelo per favore.
    Scelta per appartamento, fino a 10 tazze al giorno: espresso, americano, cappuccino/latte. cosa scegliere: 8829/09 o Lirika one touch cappuccino?

    Denis

    9, 19 maggio c 12:15

    • Lirika one touch cappuccino

      gennaio

      13, 19 maggio ca 13:42

  15. Buon pomeriggio. Aiutaci a risolvere il problema
    La macchina da caffè hd8827. Tutto ha funzionato. Solo acqua in bottiglia. Non ha cambiato il caffè. Quando lo riaccendi, si accende un errore generale, una goccia e un espresso. - secondo le istruzioni - compilare il circuito.
    C'è acqua. Il serbatoio è pulito. Il buco è pulito.
    Premo il pulsante - la macchina emette un getto caldo attraverso il cappuccinatore, pensa che tutte le luci verdi siano accese - tutto ok.
    Premo per fare il caffè - il macinacaffè sta funzionando, premendo, facendo il primo versamento - 10-15 ml letteralmente nella tazza.. pensa, e torna indietro - per riempire il circuito.
    Non ci sono perdite, suoni inutili e nemmeno vapore.

    E con lei? Dove guardare?

    Vadim

    6 agosto 19° ca 19:04

    • Ogni quanto risciacquate la teiera, quando l'avete lubrificata, quando rimuovete gli olii del caffè? fai tutto questo, prova a cucinare.
      pulizia

      gennaio

      9 agosto 19 c 10:21

  16. Laviamo la teiera regolarmente. lui è pulito. smontato oliato. Il setaccio è pulito, la valvola è pulita.
    Oli di caffè - e un errore nel riempire il circuito dell'acqua - dimmi dov'è il collegamento?

    Abbiamo provato a cucinare. L'errore è sopra. Fluomet è stato smontato normalmente. La pompa non è intasata.

    Vadim

    12 agosto 19° ca 22:33

    • prova ad aumentare la macinatura, semina il grano, non l'hai notato, è apparso su qualche nuova confezione? o usato la stessa cosa? Bene, non ci sono più pensieri, ancora non li aggiusto ...

      gennaio

      16 agosto 19 ° secolo 17:08

  17. Ciao! Innanzitutto, vorrei esprimere la mia più profonda gratitudine per questo lavoro! Ho bisogno di una macchina per il caffè per il centro per bambini. Quale sarà la domanda - non lo so, forse qualche tazza al giorno, o forse sarà calpestata, e ce ne saranno diverse dozzine. Secondo i tuoi consigli, ho deciso di acquistare Saeco OTS, ma - soprattutto, Ma - sono nella regione dell'Amur, temo di non trovare un servizio qui. Abbiamo un DNS in città, puoi acquistare Philips da loro, poiché in questa recensione ci sarà almeno una riparazione in garanzia. Cosa consiglieresti di questi due in questo caso? (Tradurrò sicuramente la tua gratitudine).

    Anastasia

    8 set 19 ca 14:38

    • Oppure, se scegli dal CSN, c'è una Gaggia SYNCRONY LOGIC RS, ma Philips ora è in sconto.

      Anastasia

      9 set 19 c 03:26

      • Questa, a proposito, è una vera macchina di quercia, e se c'è un pericolo nel servizio, in termini di prenderla nel modo più affidabile possibile, questa è questa opzione. Testi migliori in questo senso. Beh, Phillips, ovviamente.

        gennaio

        25 set 19 c 18:47

    • Saeco è più facile da riparare di tutti gli altri, penso che faranno fronte all'Amur. E a proposito, la garanzia DNS potrebbe non aiutarti se ti calpesta. Se vogliono, diranno che sono stati usati per altri scopi (commercio) e poi lo ripareranno allo stesso modo di Saeko

      gennaio

      25 set 19 c 18:45

      • Grazie per la tua risposta, è chiaro che devi ancora provare a ottenere le riparazioni in garanzia, ma di solito ho più paura di una sorta di difetto di fabbrica franco. E così almeno qualcosa si può ottenere da dns, e le officine sono a 150 km da noi. Senza aspettare la tua risposta, ho già comprato Gaggia, ci piace, tra l'altro, quest'ultimo era in stock. Ci piace il sapore del suo caffè, ma non riusciamo a capire come fare un latte macchiato, abbiamo deciso di non farlo affatto.

        Anastasia

        26 set 19 ca 01:19

        • Espresso e schiuma di latte sopra in un rapporto di 1 parte di espresso, 3 o più latte.

          gennaio

          30 set 19 c 11:30

          • Grazie)

            Anastasia

            30 set 19 c 17:01

  18. Vadim, il mio Philips 8827 ha esattamente lo stesso problema - se lo hai risolto - scrivi qui come ..! La malattia del mio dispositivo è progredita: ora a volte questo errore può durare diversi minuti o giorni, quindi la macchina può improvvisamente svegliarsi e iniziare a fare il caffè come se nulla fosse successo ...! (((

    Artyom

    11 set 19 c 16:38

  19. Abbiamo comprato una macchina da caffè 8829. Tali domande:
    Macinare: da 1 a 5, rispettivamente, 1 è il mezzo più piccolo o viceversa?
    Quante volte è possibile impostare i pulsanti di erogazione sul volume della bevanda?
    È possibile sciacquare il tubo del latte sostituendo una tazza di acqua calda e accendendo il pulito x2. Oppure sciacquare con acqua fredda?

    Olga

    17 set 19 ca 06:32

    • Sì, 1 è il più piccolo. Non dimenticare che è sufficiente modificare il grado di macinatura in senso decrescente mentre il macinacaffè è in funzione.

      Quanto vuoi.

      Ad essere onesti, non sono mai stato interessato a una domanda del genere, ma probabilmente non accadrà nulla di terribile dal risciacquo con acqua calda.

      Artyom

      17 set 19 ca 12:04

      • Grazie per la risposta!

        Olga

        17 set 19 ca 14:44

  20. Jan, dimmi, per favore, quale scegliere tra questi budget? Phillips EP 2021/40 o Delongues 21.117, 22.110

    Svetlana

    2 ottobre 19 c 17:28

    • Tralasciando il prezzo, l'aspetto (tutti qui), la facilità d'uso, la manutenzione e la schiumatura del latte, l'affidabilità (c'è parità ovunque), ti consiglio di concentrarti sulle tue preferenze nel gusto dell'espresso, su questo qui - Qual è la differenza tra l'espresso nelle macchine da caffè di marche diverse
      Personalmente, prenderei Philips da loro, a parità di altre condizioni.

      gennaio

      3 ottobre 19 c 10:29

      • Jan, poi ho rivisto i tuoi articoli, mi sono piaciute soprattutto le tabelle. Tutto è chiaro, chiaro. L'ho letto, ho visto uno sconto su Тmall e ho deciso di ordinare Nivon romantic 520. È costato 21.035. Sto aspettando. Spero di essere felice.

        Svetlana

        15 ottobre 19 c 15:20

  21. Jan buon pomeriggio,
    Per favore dimmi l'opzione migliore tra quelle qui sotto:
    1) Philips HD8829 (25 mila rubli)
    2) Philips EP2224 (21 mila rubli)
    3) DeLonghi ECAM 22.110 (23 mila rubli)
    4) Philips EP4010 (25 mila rubli)
    5) Philips EP3519 (20 mila rubli)

    Grazie in anticipo!

    Kirill

    30 ottobre 19 c 12:54

    • Se hai bisogno di un cappuccinatore automatico, ce n'è solo uno: HD8829.

      Se non ne hai bisogno, ma hai bisogno di un programma speciale per simulare l'Americano, allora è solo per Philips EP4010.

      Se né l'uno né l'altro sono necessari, scegli tra Delonghi o Philips, a seconda delle tue preferenze di gusto - Qual è la differenza tra l'espresso nelle macchine da caffè di marche diverse , grosso modo, l'amarezza è delongue, l'acidità è phillips.
      Se in questo caso hai scelto Phillips, scegli tra EP2224 ed EP3519 semplicemente nell'aspetto (personalmente penso che il 2224 sia più impressionante e l'assemblaggio sia leggermente migliore) e la necessità di uno schermo, perché 2224 ha solo indicatori, 3519 ha uno schermo. Tutti i Phillips sono cucinati allo stesso modo.

      gennaio

      31 ottobre 19 c 10:58

  22. Buonasera, aiutami con una scelta: Melitta Caffeo Solo & Perfect milk 24.500 rubli o Philips HD8829 / 09 25.000 rubli.
    Per la casa, 3 persone, cappuccino e caffelatte. Grazie.

    Stanislav

    4 novembre 19 a 22:58

    • io sono per Melitta

      gennaio

      8 novembre 19 a 13:04

      • grazie per la risposta, ottima macchina, soprattutto per 23000, e sorprendentemente silenziosa, l'ho inviata per supportare il progetto. grazie ancora.

        decalcificazione

        Stanislav

        9 novembre 19 a 18:49

  23. Buon pomeriggio. Potete per favore dirmi se siamo di fronte a una scelta di Philips HD 8829 o Saeco Lirika One Touch Cappuccino? Consumo di circa 4-6 porzioni al giorno. O forse pagare più del dovuto per una Philips Series 2200/3200 con un cappuccino automatico? Ora abbiamo Saeco Lirika One Touch Cappuccino ancora più economico di Philips HD8829? Grazie.

    Anton

    11 nov 19 in 14:59

    • ovviamente OTC è migliore di 8829
      2200/3200 contro di lei è la scelta del tipo di cappuccinatore e dell'aspetto, sono preparati con il nero allo stesso modo.

      gennaio

      12 nov 19 in 11:06

      • E quale sarà meglio montare il latte? Otc e 8829 black avranno lo stesso sapore? Otc è più affidabile o migliore?

        Anton

        12 nov 19 in 12:12

        • La montatura sarà la stessa, e in effetti anche in termini di affidabilità. Meglio perché:
          1.2 pulsanti per i programmi latte
          2.3 impostazioni della fortezza
          3.regolazione della temperatura
          4.Richiesta per un rapido risciacquo del cappuccinatore
          5.schermo

          gennaio

          15 nov 19 in 10:10

  24. Buon pomeriggio, dimmi per favore, la scelta è tra DELONGHI Magnifica ESAM3000 (per 23k) e PHILIPS HD8827/09 (per 19k)
    Consumo di 2-4 porzioni al giorno.
    Grazie in anticipo!

    Fedor

    20 nov 19 in 19:07

  25. Ciao. Sono tormentato dalla scelta tra Philips EP3519 e Philips HD8827. La differenza di prezzo non è significativa. Ma l'HD8827 sembra produrre 3 drink (+ espresso lungo) e l'EP3519 ne fa solo due, vale la pena prestare attenzione? Ma il modello più recente ha più impostazioni (forza, temperatura, possibilità di utilizzare caffè macinato. Quale è più preferibile?

    Vitaly

    21 nov 19 in 23:13

    • prenderei 3519

      gennaio

      22 nov 19 in 11:58

      pulire la tua macchina da caffè saeco
      • E se scegli tra
        Philips EP3519
        Philips HD8827
        PHILIPS HD8649
        De'Longhi Magnifica ESAM 4200
        Cosa c'è di meglio? I prezzi + - sono gli stessi

        Vitaly

        22 nov 19 in 16:51

        • Philips EP3519 100%

          gennaio

          25 nov 19 in 10:31

  26. Ciao. Ho la domanda più stupida. Ma spero che tratterai l'oscurità con comprensione e rispondi con pazienza.
    Così. Voglio comprare una macchina per il caffè. Macchina automatica, con derivazione. Per la casa, 10 tazze al giorno. Beviamo cappuccino. Altri tipi sono raramente richiesti dagli ospiti. Da un amico di Nivon. Le piace il caffè che fa. Soddisfatto per il prezzo. E poi all'improvviso vedo Phillips 8829. Sembra che sia tutto uguale (macchina automatica, tubo di derivazione) solo molto più economico. Capisco che non può essere più economico, ma l'avidità dice: risparmia denaro. Aiuto come essere. Non ho intenzione di giocare con le impostazioni. Un solo ambiente, cappuccino. Come vivere adesso? Cosa scegliere? Risparmiare e prendere Philips, perché sono senza pretese? O il kroilovo porta al popalov e compra Nivon 769? Grazie in anticipo.
    E, per essere chiari, uso le capsule Nespresso da molti anni. Ora è il momento di passare ai grani.

    Dmitry Kuzmin

    29 nov 19 in 13:11

    • beh, ovviamente aggiungerei a nivona. Non ritengo affatto che 8829 sia un modello di successo. E anche il prezzo non è molto buono. Faresti meglio a guardare 769 invece di 779 lei è in tmall 40, o non sei del mondo? Allora sì, forse la differenza è un multiplo del prezzo tra loro. e ancora 8829 è un po' diverso. Poi vedi se puoi melitta passione OT nivoni più economici? cuoce non peggio, anche se il suo serbatoio sarà troppo piccolo per 10 porzioni al giorno. In alternativa, se i Nivon sono molto più economici, puoi risparmiare su simense eq6 plus - Ora abbiamo abbassato i loro prezzi, non so voi.

      gennaio

      2 dicembre 19 c 17:01

      • Grazie. Allora Nivona. Hai ragione. Non vengo dal Mondo, sarai con noi in Israele, ti invito al caffè.

        Dmitry Kuzmin

        17 dicembre 19 c 09:05

  27. Ciao! Ho fatto un ordine per Philips HD8827 / 09 per un'offerta speciale per 20 mila, ma ho deciso di rifiutare! Secondo Philips, ho esperienza operativa - ci sono molti punti positivi: affidabilità e ciò che è anche importante: la lubrificazione del caricabatterie è molto più semplice rispetto a Delongy, sebbene questa sia una procedura rara.
    Che per me non è comme il faut del modello Philips HD8827/09 secondo le recensioni di GURU Yan: 1) non c'è il controllo della temperatura. Fa male bere caffè caldo, sono d'accordo - ma per me è importante, non lo bevo subito, mi piace sorseggiare mentre si raffredda, sempre al lavoro a volte sono distratto - se mi distraggo di più, poi ahimè il caffè di Philipps non brucia!
    2 La cosa più importante: Philips HD8827 / 09 ha solo due impostazioni di potenza: ad essere onesti, questo non è sufficiente! All'inizio pensavo bastasse il tasto Aroma Plus! Ma a casa uso una macchina da caffè De'Longhi ECAM 25.462 - ha 5 regolazioni per l'intensità (e anche un sacco di regolazioni per il grado di macinatura). E dopo aver analizzato l'uso di De'Longhi ECAM 25.462 e il modello precedente al lavoro Philips HD8649 (senza regolare la forza) - ho deciso di prendere una macchina con grandi regolazioni di forza: ad esempio, Delonghi ECAM 22.110, che costava 1000 rubli in più rispetto a Philips HD8827. Ed ecco perché: in assenza (o meno) regolazioni di forza, su Philips HD8649 ho bevuto un doppio espresso, e ANCHE CAFFÈ con una forza di 4-5 De'Longhi ECAM 25.462 Una tazza (grande) Mi basta la modalità Extra Strong . Pertanto, il caffè viene consumato quasi 2 volte di più in una macchina da caffè senza regolarne l'intensità!
    Forse con il pulsante Aroma Plus, il caffè Da Philipps sarà vicino alla modalità più forte su Delongey, ma se non hai abbastanza forza (a volte compro 4 chicchi di forza), allora dovrai accendere un doppio espresso e spendere di più caffè! E se fosse troppo forte?
    Inoltre, esprimerò il pensiero che, secondo le mie impressioni, la macchina del caffè spende più chicchi per la stessa tazza di caffè, se non ha una regolazione della forza! (anche se potrebbe non essere così).
    In generale, c'è un risparmio nascosto sul consumo di caffè, che in molti anni di funzionamento potrebbe rivelarsi non piccolo!
    3 In effetti, come ha detto Jan, l'amarezza è più forte in Italia - mi piace di più!)

    Evgeniy

    24 aprile 20 in 16:28

    • In linea di principio, tutto è corretto.

      Tranne per chiarire, questa recensione raggiungerà presto i 3 anni. Non ha assolutamente senso prendere l'HD8827 ora. È solo che una volta per 14-15 mila rubli. venduto, ed è stato un buon acquisto per questo, il budget più minimo.

      gennaio

      27 aprile 20 in 12:29

  28. Jan, ciao. Su Philips 8827 sulla parete laterale della porta dal lato del caricabatterie, periodicamente compaiono tracce di vapore sopra i fori di ventilazione. È questa la norma?

    Alexey

    14, 20 maggio ca 23:27

    • si, la norma

      gennaio

      15, 20 maggio ca 10:05

      • Grazie mille, dopo Delongy Magnifica 360, sorpreso di vedere l'acqua nel pozzetto usando la tazza di risciacquo. Ma dai commenti sopra, mi sono reso conto che questa è una caratteristica di molti marchi, Delongy è più un'eccezione alla regola

        Alexey

        15, 20 maggio ca 10:09

      • Jan, un momento è ancora imbarazzante, lavare il gruppo caffè, a differenza di Delongy 360, solo quando la macchina del caffè è accesa, dopo aver spento non c'è risciacquo, dovrebbe essere questo il modello per questo?

        Alexey

        15, 20 maggio ca 10:47

        • si no, va risciacquato anche allo spegnimento, se è stato preparato il caffè

          gennaio

          15, 20 maggio ca 11:05

          • L'ho comprato usato per l'ufficio, il venditore sostiene anche che è stato lavato quando è stato spento, dove scavare se non scarica quando è spento?

            Alexey

            15, 20 maggio ca 11:08

          • Ian, ho chiamato il supporto tecnico Philips, sulla mia domanda, qualcuno può usare le informazioni, hanno detto che quando l'8827 è stato spento, il gruppo caffè non si è risciacquato, è molto strano per me. Se assumiamo che io possa bere il caffè, spegnilo e nel prossimo. accenderlo una volta alla settimana e così via più di una volta, gli olii del caffè ostruiranno le aperture di uscita per il versamento della bevanda. Si scopre che ho bevuto, se hai intenzione di non accenderlo per molto tempo, riaccendilo in modo che si sciacqui e lo spenga, e quindi non immediatamente, se la caldaia è calda quando accendi lo sciacquone, non sarà neanche... SC Confermato questo principio, così

            Alexey

            15, 20 maggio ca 14:20

            • Sì, molto originale, ma perché solo su 8827...

              gennaio

              18, 20 maggio ca 14:23

              • La cosa divertente è che ha iniziato a drenare dopo lo spegnimento, meno di quando si è accesa, ma comunque

                Alexey

                18, 20 maggio ca 14:27

            • Il mio 8827 si lava sia da acceso che da spento. Sciocchezze che ti hanno detto al centro servizi.

              Niente

              18, 20 maggio ca 14:26

  29. Ciao! Dimmi, ha senso acquistare una Philips HD8829/09 per 20k, c'è un'alternativa, magari più moderna, ma allo stesso costo?

    Alessandro

    31 maggio 20 ca 20:20

    • Se hai bisogno di un cappuccino automatico, questo prezzo è buono.

      gennaio

      1 giu 20 in 16:40

  30. Ciao! Sapreste dirmi se durante il lavaggio entra un po' d'acqua nello scomparto delle cialde di caffè, è normale? Grazie!

    Sergey

    25 giu 20 in 16:22