Un'altra macchina per caffè espresso con cappuccinatore automatico - Polaris PCM 1535E Adore Cappuccino

Da dove vengono, allora tutto è appena stato portato sugli scaffali in quantità commerciabili Vitek VT-1522 e Redmond RCM-1511/1512 , così il nemico giurato di Viti Polaris ha annunciato il suo nuovo prodotto - un concorrente diretto con il cappuccino automatico Polaris PCM 1535E.

Caffettiera Polaris 15136 Adore CappuccinoIn primo luogo, è chiaro che, secondo la tradizione del produttore, abbiamo un modello OEM, che in Occidente è conosciuto principalmente con il nome di Aicook B079 One Touch Espresso Machine. In secondo luogo, funzionalmente e in termini di componenti di base, ripete il 95% dei suoi compagni di classe, sia quelli sopra menzionati che i propri Polaris PCM 1530 e compagnia .

In effetti, le differenze stanno nel design del case e nelle cose che ne derivano, e nella gestione. Cosa ha dato il cambiamento nel fattore di forma del caso?



  1. Grandi serbatoi per acqua e latte: per acqua 1,8 litri, per latte - 500 ml, ma fino a 650 ml si adattano facilmente.
  2. Nella parte superiore si trova una zona di riscaldamento passivo piuttosto ampia. Devi capire che il riscaldamento passivo si riscalda dal calore del blocco termico, in realtà si riscalda parecchio.

I componenti principali rimangono gli stessi: un termoblocco a flusso con blocco vapore separato per schiumare il latte con una capacità totale di 1400 W (più o meno dai concorrenti non risolve nulla), una pompa Ulka / Ceme standard per 15 bar, un tipico corno in silumin con due cestelli a due fondi per 1 o 2 porzioni di diametro 52 mm.

Puoi anche evidenziare, forse, un supporto per tazze di forma convessa, che, a seconda dell'installazione (con la parte convessa in basso o in alto), ti consente di mettere piatti di diverse altezze, quindi è conveniente versare la bevanda in bicchieri per il latte e sostituto tazzina da caffè piccola ... Tuttavia, questa non è una sorta di funzione vitale. Per quanto riguarda la protezione contro il surriscaldamento, i filtri rimovibili e altri vantaggi dichiarati dal produttore, non è affatto necessario guardarlo. Tutto questo è sempre presente in qualsiasi caffettiera espresso.

Controllo touch con 6 pulsanti per l'avvio diretto delle bevande

Come di consueto, le principali differenze in questa classe derivano dall'implementazione del controllo della caffettiera. Qui devo dire che le differenze sono significative. Nella parte superiore della fronte è presente un pannello con 7 pulsanti a sfioramento piuttosto grandi, 6 dei quali avviano la preparazione delle bevande: 2 per il caffè nero, 4 pulsanti per il latte.

Pannello di controllo per caffettiera espresso Polaris PCM 1535E

Devi capire che in tutte le bevande a base di latte le differenze sono solo nella proporzione di caffè e latte, e il latte viene sempre versato per primo. A quanto ho capito, i volumi cuciti in fabbrica sono simili a Polaris 1530, cioè:

  1. Espresso - 40 ml.
  2. Lungo - 80 ml.
  3. Cappuccino piccolo - 170 ml.
  4. Cappuccino grande - 280 ml.
  5. Latte piccolo - 350 ml.
  6. Latte grande - 450 ml.

Premendo i tasti dovrebbe iniziare la programmazione delle porzioni. Per analogia con il modello più giovane, il limite superiore per il caffè nero è di circa 150 ml, per il latte la quantità di caffè viene prelevata dal programma espresso e l'erogazione del latte può essere programmata da 5 a 90 secondi, questo è di circa 400-500 ml, a seconda di latte usato e il volume di schiuma esposto.

Lattiera con regolazione schiuma Polaris PCM 1535E Adore Cappuccino

Lattiera automatica con regolazione della schiuma.

Sì, sul lato destro della caraffa del latte è presente una piccola leva per la commutazione dell'altezza della schiuma di latte. Anche i concorrenti ne hanno, ma il Polaris PCM-1535E ha qualcosa di abbastanza piccolo, meno conveniente. Pur tenendo conto del fatto che di solito dopo un paio di settimane lo mettono al massimo e se ne dimenticano, allora puoi chiudere gli occhi su questo.

La cosa più triste è che, come Vitek 1522 e Redmond 1511/1512, ha perso la sua posizione Clean

Sì, questa mod non mi è molto chiara, ma non c'è nemmeno la pulizia rapida della lattiera, che è sempre rilevante per un cappuccinatore automatico. Invece, il produttore ha messo la funzione di pulizia su un pulsante separato sul pannello di controllo (questo è solo il settimo pulsante più a destra), e inizia immediatamente a pulire sia l'erogatore (che può essere fatto con un normale programma espresso senza aggiungere caffè) che un cappuccinatore. In questo caso, la brocca dovrebbe contenere acqua normale, non latte.

Ciò significa che dopo aver preparato una porzione di cappuccino, dovrai versare/versare il latte rimanente nel bricco, sciacquarlo, riempirlo con acqua pulita e avviare il programma di pulizia. E così dopo ogni bevanda al latte, a meno che, ovviamente, non cucinerai la successiva nei prossimi 20-30 minuti.

In generale va tutto bene e il pannello di controllo è più intuitivo di tutte le precedenti caffettiere simili con cappuccinatore automatico, e i serbatoi sono grandi, ma questo taglio della funzione di pulizia rapida del circuito del latte mi confonde molto.

Riepilogo della recensione

In linea di principio, la caffettiera Polaris PCM 1535E Adore Cappuccino è un completo analogo questi dispositivi qui , ma con un pannello di controllo più bello e intuitivo (ma il pannello a sfioramento potrebbe essere meno affidabile, bisogna tenerlo sempre a mente, soprattutto nel caso di produttori simili) e con serbatoi più grandi. Allo stesso tempo, tutti preparano bevande uguali al 100%, sia espresso che cappuccino. Non posso ancora confrontare la qualità dei dettagli esterni, poiché ripeto, non ho ancora toccato dal vivo questa Polaris, ma per esperienza con altri modelli delle marche sarà tutto uguale.

Con un prezzo nella regione di 8-119 euro, tali unità hanno ancora il diritto alla vita, ma se chiedono almeno 12 mila rubli, quindi in base al risultato in una tazza e alla durata del lavoro senza visitare i centri di assistenza, devi prendere un mucchio di un normale corno con questi soldi, digita Delonghi ECP e montalatte separato ... Sarà più gustoso, più facile da riparare e più affidabile.

macchina da caffè professionale alla carruba

In ogni caso, è importante capire che questa non è una macchina da caffè; non può fare il cappuccino con un clic. In ogni caso, sarà necessario preparare il caffè in modalità manuale, macinare il chicco, intasare il corno, installarlo, rimuoverlo e pulirlo dopo la preparazione. Se vuoi un vero automatismo, allora Polaris 1535E non è il caso e devi guardare nella direzione dei distributori automatici di cereali.

Dove acquistare questo modello a Mosca, San Pietroburgo e regioni - prezzi attuali:

Le principali caratteristiche tecniche della caffettiera Polaris PCM1535E:

Tipo di dispositivo: Caffettiera Rozhkovy
Larghezza x Profondità x Altezza: 20 x 30 x 31 cm
Caffè usato: Terreno
Macinacaffè: No
Gruppo birraio: Uno
mostra tuttospecifiche
Stufa: Termoblocco doppio, 1400 W
Pressione massima: Ci sono 15
Serbatoio d'acqua: 1,8 L, accesso posteriore
Vano caffè: Doppio cono filtro con doppio fondo: per una e due porzioni
Scomparto rifiuti: No
Cappuccinatore: Automatico sotto forma di caraffa completa da 0,5 l, con altezza della schiuma di latte regolabile
Altezza massima della tazza: 140 mm
Caratteristiche di controllo: Programmi per espresso singolo e doppio, cappuccino, latte, programmazione del volume delle bevande
Altre caratteristiche: Riscaldamento passivo della tazza, spegnimento automatico dopo 15 minuti
Versioni colore: Nero con elementi in acciaio

Domande frequenti

  1. Jan Si prega di avvisare se vale la pena prendere il set https://www.computeruniverse.ru/products/90648821/graef-pivalla-set-mit-kaffeemuehle-es-702-eu.asp#review

    O è meglio qualcos'altro?
    Grazie.

    Vladimir

    28 ottobre 18 c 14:36

    • Personalmente, non mi sono imbattuto in grafici, ma per questi soldi dovrebbe essere comunque un'opzione normale. Macinacaffè - macina di partenza, caffettiera - termoblocco con gruppo da 58 mm. Sicuramente le migliori fatte in casa, ma la Gaggia Classica è probabilmente il modo migliore per cucinare. Considerando che costa 16 mila CU , probabilmente lo prenderei + latte, ci sono molti trapianti uguali su CU.

      gennaio

      29 ottobre 18 c 12:41

      • Ok grazie.
        In questo caso, secondo te, che è meglio https://www.computeruniverse.ru/products/90638977/gaggia-ri9403-11-classic-light-siebtraeger.asp

        o

        https://www.computeruniverse.ru/products/90509469/gaggia-carezza-deluxe-siebtraeger.asp

        Grazie )

        Vladimir

        4 novembre 18 a 15:07

      • E vale la pena pagare in eccesso per la Gaggia RI9403 / 11 Classic (15.754 rubli)? o anche prendere DeLonghi Dedica Style EC 685.W (8 683 rubli) il pagamento in eccesso vale i tuoi soldi? Molte grazie.

        Vladimir

        4 novembre 18 a 18:07

        • Sei sicuro di aver letto entrambe le loro recensioni? Un vantaggio materiale del profilo sulla scelta di una caffettiera alla carruba leggere?

          gennaio

          5 novembre 18 in 10:45

          • Accetto di non confrontare correttamente.
            Allora la domanda è: vale la pena pagare più del dovuto? De Longhi ECP 35.31 (8400 rubli), Gaggia RI9403 / 11 Classic (15 754 rubli) .. Se utilizzato con il macinacaffè Graef CM 800.
            Ho intenzione di usare 4+ - tazze al giorno a casa. Non posso dire di avere le papille gustative di un vero borista, o di un degustatore di vini :)
            Posso sentire la differenza di gusto :)? Il pagamento in eccesso vale 2 volte la sua candela :)? Grazie .. Ci scusiamo per il grande volume di domande.

            Vladimir

            5 novembre 18 in 12:02

            • overpaying è quando le persone pagano di più per la stessa qualità senza un guadagno tangibile.
              leggendo la recensione su gaggia ti dà l'impressione che stai ricevendo gli stessi delongues?

              se guardi dal lato del pagamento in eccesso, allora ho l'idea che per 35,31 pagherai quasi il doppio rispetto a ec146 - dopo tutto, sono gli stessi all'interno.

              Andrea

              5 novembre 18 in 12:39

              • E spero che questa sia l'ultima domanda :)? Cos'è meglio DeLonghi Dedica Style EC 685 o De Longhi ECP 35.31 :)?
                Grazie.

                Vladimir

                5 novembre 18 in 13:38

                • gaggia), soprattutto perché nell'ottobre 2018 una modifica con un solenoide è tornata sul mercato europeo.

                  Bene, se no, allora uno di questi due delongues - quale ti piace esteriormente?

                  Andrea

                  5 novembre 18 in 14:48

    • Jan, il tuo aiuto è molto necessario. Vogliamo comprare una buona macchina da caffè in grani e metterla in una nicchia. Si scopre che abbiamo bisogno dello scomparto per l'acqua e la torta per essere davanti. La domanda è che abbiamo una profondità di nicchia molto piccola, e non c'è nessun altro posto dove metterla. Forse puoi consigliare diversi buoni modelli con una profondità fino a 40 cm.
      Grazie in anticipo.

      Tatiana

      8 novembre 18 a 16:25

      • con profondità fino a 40 e serbatoio acqua frontale, conosco un solo modello che, con cappuccinatore manuale, ha gli indici Delonghi ESAM 2600/2800/3000/3200 , e con cappuccinatore automatico - Delonghi ESAM 3500/4500 ...Le altre vetture sono alte fino a 40 cm, tutte con serbatoio tettuccio. Bene, tieni presente che dovresti riempire i grani sopra in questo modo e in quello.

        gennaio

        9 novembre 18 in 14:19

  2. o forse questo macinacaffè (1000 rubli più costoso di Graef) https://www.computeruniverse.ru/products/90668790/delonghi-kg-520-m-dedica-kaffeemuehle.asp ? ne vale la pena?
    Perdonami per non aver formulato tutto in 1 messaggio :)
    confuso quale comprare, voglio decidere, ma non posso
    Grazie.

    Vladimir

    4 novembre 18 a 18:52

    • Per i filtri a fondo singolo, che sono destinati ad essere utilizzati in Gaggia Classic quando si cerca il miglior gusto, si dice che questo graf sia più adatto a Delongue 520.

      gennaio

      5 novembre 18 in 10:49

      • Ciao Jan, prenditi un paio di minuti, ho un paio di domande per te, analizzando (un tempo enorme) alla ricerca della migliore macchina da caffè, mi sono imbattuto in una macchina da caffè DeLonghi ESAM 04.350S- http://www.vasko.ru/to_catalog/action_goodDesc/id_229995/ o http://www.telelux.ru/catalog/kofemashiny/id_229995/ , devi essere d'accordo, il prezzo vale davvero per un prodotto del genere (anche se è un modello un po' vecchio, METRO in qualche modo ha tenuto un'azione come questa azienda (sembra che stessero vendendo un matrimonio), leggendo le tue recensioni, tu stesso diventi un esperto, ma questi negozi sono un motivo per informarsi sui prodotti o meno, vi contatto perché Vasco non ispira fiducia, perché ha recensioni contrastanti, quasi tutte dovute al fatto che il prodotto è semplicemente esaurito (e il loro operatori offrono invece altri prodotti simili), altri sono contenti che Telelux sembri lo stesso negozio, ma con recensioni più positive, non sarebbe male se scrivessi un articolo su questi negozi e su questo prodotto (anche in questi negozi ci sono altri simili nuovi modelli a quasi lo stesso prezzo). Ora vorrei sapere di una macchina da caffè semiautomatica (so che de longhi della prima divisione è migliore), non sono riuscito a concludere per molto tempo quale sia migliore (1-Vitek 1514,2-Kitfort703,3-V itek 1522 E 4-Polaris 1535) e subito ho pensato alla continuità dell'erogazione del caffè, perché se pulisci il cappuccinatore ogni volta dopo una bevanda, accetterai di essere fastidioso e di impiegare molto tempo (per prepararlo, diciamo diciamo, 4 caffelatte, perché la forza del caffè, a quanto ho capito, diminuisce dopo che è stato fatto il primo caffè). E voglio sapere quale di queste macchine ha previsto questo, per non pulire ogni volta il cappuccinatore. Polaris'e 1535 in tmall dice che può cuocere più di 5 porzioni ininterrottamente grazie al Coffee Non-Stop System, cioè ho capito bene, non devi pulire il cappuccinatore dopo ogni latte? E quasi dimenticavo di chiedere, Vitek 1514 fornisce la decalcificazione automatica, altri modelli di questo tipo no, c'è davvero, eppure quale di questi 4 modelli vale la pena prendere? Grazie per l'attenzione.

        Davron

        16 dic 18 c 19:09

        • 1. DeLonghi ESAM 04.350S = Delonghi ESAM 4500 - оор тут
          Hai scritto tutto correttamente su Vasco, non posso dire nulla su telelux, non lo so. Ma per 20 mila sono sicuro al 100% che non comprerai DeLonghi ESAM 04.350S da nessuna parte, quindi puoi lasciar perdere.
          2. dopotutto, la forza del caffè, a quanto ho capito, diminuisce dopo la preparazione del primo caffè - no, ti sbagli, la forza del caffè in questo caso è solo mettere il caffè nel filtro del corno, quanto è stato versato - sarà così.
          Non è necessario pulire ogni volta il cappuccinatore, se cuoci 4 latte di fila, bene, o dopo pochi minuti, poi puliscilo solo dopo l'ultimo, questo vale per tutti i cappuccinatori in generale. Per quanto riguarda tutti questi modelli simili, sì, hai ragione, sono essenzialmente tutti uguali in casi diversi con lievi differenze nel pannello di controllo. A proposito di continuità, Coffee Non-Stop - lascia perdere, sono tutte stronzate di marketing, sono tutte uguali al 100% in questo senso. Credo che in termini di somma delle sfumature, la più riuscita sia Redmond 1512 ora, perché può essere acquistata al prezzo più basso, per meno di 8000, anche le altre hanno un prezzo simile, ma Redmond ha un un po' meno fastidioso, direi di sì. Kitfort 703 se mille per 8-9 è anche un'opzione normale da loro. Ripeto, in linea di principio, sono tutti: l'essenza è un inferno, puoi tranquillamente prendere in considerazione l'aspetto e il prezzo. Solo Vitek 1514 non ne vale la pena, perde a tutti loro in un paio di sfumature, ad esempio un dispenser basso - le tazze alte non sono incluse.

          gennaio

          17 dicembre 18 c 12:21

  3. Ciao, questa è Polaris o meglio GEMLUX GL-CM-75C ??????
    Quale scegliere, per favore dimmi !!!! Ci sono solo queste due opzioni)))))))

    Caterina

    1 maggio 19 c 19:45

    • Queste sono le stesse uova, viste da lati diversi. Prendi quello che costa meno. Ma non lo consiglio, in linea di principio, l'affidabilità è bassa, l'espresso non è molto buono.

      regali di caffè

      gennaio

      6, 19 maggio c 14:01

      • Jan, grazie, ma ho già preso Polaris, ma ho appena preparato la prima tazza di espresso - in linea di principio, non male !!!
        Sul sito Web ufficiale di Gemlux, non ci sono affatto caffettiere - no, un'azione una tantum, a quanto pare, avevano - non producono caffettiere)))))
        Se è interessante, scriverò come si comporterà ulteriormente; generalmente preso per un cappuccino
        Il corno scivola stretto per la prima volta - l'ho appena spostato!
        Grazie per il sito, per il tuo lavoro - l'unico pubblico, dove in dettaglio e professionalmente !!!! Rispetto !!!
        Studio delle vere macchine da caffè e risparmio)))))

        Caterina

        6, 19 maggio c 14:14

        • Polaris inoltre non produce, si tratta di aziende OEM che semplicemente ordinano prodotti in Cina. Lì attaccheranno almeno Polaris, anche Gemlux, almeno 101 macchine da caffè.
          Sì, se non lo dimentichi, scrivilo più tardi, a lunga distanza, anche se queste sono miscele familiari, in effetti, l'intera domanda è per quanto tempo funzionerà. Con una buona grana, puoi cucinarci sopra qualcosa di commestibile, sì.

          gennaio

          6, 19 maggio c 18:22

          • Jan, buon giorno, come richiesto, sto scrivendo una relazione)))))
            La lunga distanza non ha funzionato….
            Già restituito al negozio!
            Totale: dopo 11 giorni, sono comparse 2 crepe sul manicotto del cappuccinatore (non conosco il nome esatto), che è inserito nel corpo stesso della macchina da caffè; di conseguenza, quando si pulisce una pozza d'acqua sotto una caffettiera; ma ha comunque fatto schiuma!
            Un giorno dopo aver preparato l'espresso, ha iniziato a emettere una sorta di ticchettio per 30-40 minuti.
            Molto dispiaciuto….
            Consegnato, preso Bialetti Moka espresso e Montalatte Gretti - molto gustoso))))
            È vero, non ho ancora fatto amicizia con baletti - non riesco a impostare il livello di fuoco richiesto!), Mi sembra che spenga il gas presto)

            Caterina

            7 giu 19 in 11:53

            • Beh, in generale, niente di nuovo

              gennaio

              8 giu 19 in 14:12

  4. Polaris PCM 2001AE
    Ciao Jan! Cosa puoi dire di questa nuova macchina per caffè espresso?

    Igor

    29 mar 20 in 09:47

    • Analogico diretto Dedica Delonghi (anche un termoblocco), ma hanno richiesto un markup esorbitante per il design. Allo stesso tempo, la birra non è migliore, ma molto probabilmente peggiore. Non l'ho testato personalmente, ma in base a una vasta esperienza con birre OEM simili.

      gennaio

      30 mar 20 in 11:24

      • Cosa c'entra il grosso markup se il prezzo del titolo si trova intorno ai 10mila, mentre Delonghi è precipitato a 20.

        Massimo

        24 aprile 21 a 17:11

        • Ora sul mercato Polar 2001 da 14.500, Dedik da 16.000.
          Altrimenti posso anche dire che recentemente è stato possibile acquistare un Server Dedicato per 10, e proprio in quel momento nel 2001 stava entrando nel mercato ed è stato acquistato per 20.
          I commenti sui prezzi sono validi al momento della pubblicazione, hai risposto al mio commento sopra, che ha più di un anno.

          gennaio

          26 aprile 21 a 13:24

          • Il mercato non può essere utilizzato per il confronto dei prezzi per molto tempo, ora è più una piattaforma di trading ala Ozone.

            Ecco perché ho risposto a un vecchio post che Delonghi è aumentato notevolmente di prezzo. E la differenza è davvero molto grande ora.

            Come ho detto, la verità è che, in uno stato piuttosto ubriaco (anche prima del covid), il loro rappresentante: amiamo i polloni dalle orecchie, pagheremo per un paio di canali, lascia che ti parlino delle delizie del termoblocco e mangiamo tutto (è così che è successo, puoi controllare).

            Massimo

            26 aprile 21 a 13:56

            • Il mercato non può essere utilizzato per il confronto dei prezzi per molto tempo, ora è più una piattaforma di trading ala Ozone. - solo per stimare i prezzi medi per un prodotto, puoi. Le promozioni e le altre offerte fustellate dei singoli negozi sono ciò di cui non puoi fidarti. La vendita condizionata dell'11.11 non è solo un indicatore di prezzo. Il corno di Delongi si trova anche per 5mila.

              gennaio

              26 aprile 21 a 17:40

              • Considerando che quasi tutto è uscito dal mercato (tranne piccole cose), OT è rimasto ancora, ma è a malapena vivo (come se volessero comprarlo presto)? Mai. Il mercato è un pollone che è riuscito a diventare anche peggio del beru che è stato assorbito.

                Le caffettiere sono un prodotto ad alto margine e bisogna guardarlo esattamente a causa delle promozioni, vanno alla maggior parte delle cinesi una dopo l'altra e ad intervalli di 2-4 settimane (solo il negozio per la promozione può cambiare), controllando tutti i principali grandi venditori.

                Massimo

                26 aprile 21 a 18:22

                • Manipoli i concetti modificando il prezzo di un prodotto e quanto puoi acquistare. Una buona metà dei tuoi messaggi si basa su tali manipolazioni.

                  gennaio

                  26 aprile 21 a 19:35

                  • > Stai manipolando concetti, sostituendo il prezzo delle merci e quanto puoi comprare.

                    Cosa sto cambiando in particolare? Quale libro di testo definisce il concetto di quanto puoi acquistare e in che modo differisce dal prezzo? O è il prezzo al dettaglio suggerito dal produttore? Ma tutti in Russia le sputano addosso, in un modo o nell'altro.

                    Ho scritto che se compri una caffettiera, allora molto spesso in uno dei grandi network o marketplace ci sarà una promozione, fino al -50%, magari un grosso cashback, un regalo costoso, succede in modi diversi. Il prodotto è ad alto margine ed è davvero possibile permetterselo. Pertanto, non è il mercato che deve essere controllato (dove ora non è presente nessuna delle grandi reti), ma separatamente le offerte in ciascuna di esse. Una sciocchezza che è ancora online, ma scompare rapidamente dal mercato, a volte può anche fare una vendita, ma questo non accade così spesso.

                    > Una buona metà dei tuoi messaggi si basa su tali manipolazioni.

                    Beh, se proprio su una cosa così terribile, allora sì, è horror. Come conviverci?

                    Massimo

                    26 aprile 21 a 19:51

                    • La manipolazione in questo caso si basa sulla sostituzione di definizioni, concetti ed entità che provengono da te quando invii informazioni (i libri di testo non hanno nulla a che fare con questo). Nel primissimo messaggio di questo thread di commenti, hai confrontato il prezzo delle azioni Polaris (il prezzo delle azioni si trova a circa 10 mila) con il prezzo medio di Delonghi (Delonghi è precipitato a 20).
                      Al che ti ho dato un esempio dal mercato 14500 e 16000 per portarti a qualche confronto più adeguato (senza manipolazione).

                      La manipolazione non è spaventosa, ma mira a cambiare il giudizio del lettore a tuo favore.

                      gennaio

                      26 aprile 21 a 20:17

  5. Diviso tra questa caffettiera e la REDMOND RCM-1511
    quale è meglio prendere? Redmond ha un vantaggio che non è necessario installare un serbatoio del latte. puoi mettere giù il bicchiere e abbassare la cannuccia. Puoi anche pulire il cappuccinatore. Ma nella recensione, uno ha detto che l'impostazione delle porzioni è di soli 45 secondi, quindi c'è un reset. A proposito di questo scrivi che puoi programmare l'erogazione del latte fino a 90 secondi, è così?
    e puoi fare un bordo di caffè, ad esempio 250 ml?
    Mi consigliate quale è meglio prendere?

    Irina

    7 giu 20 in 16:38

    • Formalmente, dicono 90 secondi. Personalmente, non ho servito 90 secondi, perché non ne avevo bisogno.
      Nella mia recensione è scritto sul caffè nero: Per analogia con il modello più giovane, il limite superiore per il caffè nero è di circa 150 ml.
      Consiglierei di prendere Delonghi EC685 , o alla fine ECP , e se non riesci a gestire il cappuccinatore manuale, acquista dopo ugello separato .

      gennaio

      8 giu 20 in 16:36

  6. Ciao. Tutti coloro che desiderano acquistare una caffettiera Palaris 1535e. Non comprare soldi sprecati. Il primo giorno di acquisto, il cappuccinatore si è rifiutato di funzionare, ovvero una volta che abbiamo provato a preparare il cappuccino - la schiuma era di circa 0,7 mm, una volta che abbiamo preparato un lattepenka come per il cappuccino, la terza volta non è stato servito più latte, doppio espresso versato una porzione. In generale l'ho comprato ieri, oggi vado a restituire la merce. Suppongo che anche un sacco di nervi saranno spesi quando verrà restituito al venditore. Buon acquisto a tutti

    Natalie

    27 agosto 20 ° c 11:07

    • Orrore e stagno. Ma di solito va tutto bene.
      È solo che c'è una bella macinatura per i turchi nel corno.
      E il cappuccinatore è felicemente intasato di latte, ha bisogno di assistenza.

      Massimo

      24 aprile 21 a 17:09

  7. Il cappuccinatore ha smesso di fare una buona schiuma dopo sei mesi, e dopo un anno si è rotto completamente. Disegno molto inaffidabile. Tuttavia, come tutte le caffettiere con cappuccinatore.

    Irina

    tazzine da caffè da comprare

    13 feb 21 c 20:22

    • Non c'è niente da rompere lì.
      Tubo caldaia, twist e panarello.
      Di solito la sequenza è la seguente: un panarello sporco e non pulito per lungo tempo porta al fatto che il tubo all'interno vola.
      Alcuni cinesi hanno una valvola e questo non accadrà, ma non funzionerà ancora normalmente fino alla pulizia.

      Massimo

      24 aprile 21 a 17:06

  8. > tipico corno di silumin

    Non è silumin, è alluminio.

    L'amore per il termine silumin ha una lunga storia e proviene dai venditori di alcuni sanitari di marca, così come da alcuni idioti cinesi. Solitamente utilizzato per masticare il 95-98% delle persone che acquistano rubinetti cinesi piuttosto economici. Di solito, la merda che viene rivenduta dai nostri venditori (reti e piccoli) può essere fatta di leghe strane e può anche cadere a pezzi nel tempo. Ma la maggior parte dei normali marchi cinesi ha l'80% di rubinetti in ottone. Tuttavia, i venditori delle migliori marche stanno ancora mentendo qui, vogliono intimidire.

    Massimo

    24 aprile 21 a 17:04